Il Punto Magazzini Sociali è realtà

 

Ieri, dopo molto lavorare, abbiamo finalmente inaugurato il nostro ‪Punto Magazzini Sociali‬. Sarà la nostra nuova sede associativa ma soprattutto il luogo nel quale si svolgerà il nostro ‪lavoro‬ quotidiano fatto di contrasto alla ‪povertà attraverso la gestione delle ‪ ‎eccedenze alimentari e l’‪ascolto‬ del nostro prossimo.

Non ci riteniamo migliori di nessuno né lo siamo. Ma possiamo dire con assoluta certezza che se fino a ieri ci abbiamo messo il ‪‎cuore, da ‎oggi impiegheremo ancora più ‪passione e ‪‎dedizione in ciò che andremo a fare. Ve lo dobbiamo e lo dobbiamo a chi in noi e con noi ha creduto che tutto questo potesse realizzarsi.
Per questo vi ringraziamo tutti. Grazie a voi che ci avete portato ieri sera il vostro ‪affetto e la vostra presenza. Alle Associazioni cittadine, tante, presenti ieri ed a quante, seppur distanti, ci hanno manifestato il loro sostegno.
Un ‪grazie‬ particolare, che proviene dal cuore, alla BCC Laurenzana e Nova Siri , nostro ‪partner‬ in questa avventura ed a Renato Pezzano e Giuseppe Telesca le cui note hanno reso ancora più speciale e magica Via Maratea n.40.
Da domani si parte. Le porte di Magazzinisociali ‪potenza controla poverta‬ sono aperte.