11 Aprile 2020

Ammontano a 13.906,00 euro le vostre donazioni, al momento, per La Spesa per te.
Di questi, 5.327,00 sono stati utilizzati in questi 11 giorni di distribuzioni emergenziali in 173 consegne a 579 concittadini.
Alla spesa sospesa, si sono aggiunte le tante donazioni materiali di prodotti alimentari.
Grazie alla vostra generosità, è stato possibile affrontare qualsiasi emergenza e sempre in sinergia con l’ Assessorato alle Politiche Sociali,la Protezione Civile Comunale ed le associazioni caritatevoli ( a cui va il nostro grazie ), si potranno affrontare serenamente anche le prossime.
E’ notizia di queste ore, inoltre, la piena attuazione della L.R. 26/2015 in materia di eccedenze alimentari e non, a favore dei bisognosi. Tutti i progetti presentati sono stati approvati, anche oltre la dotazione originariamente prevista.
Tra questi, Magazzinisociali solidarietà circolare che vede Io Potentino Onlus capofila.
Si tratta di una progettualità che accomuna e relaziona decine di partner tra istituzioni, enti ed associazioni, una progettualità che vedrà la nostra città, rispetto al tema, tra le assolute protagoniste in Europa.
Racconteremo, la storia, i protagonisti e le potenzialità di questo sogno che si realizza, in un’apposita e prossima nota stampa.
Ora vi giungano i nostri auguri di Pasqua, che sia una vera occasione di rinascita per tutti.
Un bacio a chi ci manca terribilmente.
Un grande abbraccio a tutte quelle persone che adesso soffrono, saremo con voi, sempre.
Il più grande, lo mandiamo ai nostri concittadini che abbiamo perso a causa di questa epidemia, il lavoro di queste ore, è stato tutto dedicato a voi.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail